Londra: a British Psychological Society Gaskell e a facle reale di due psichiatri, 2007; 29 National Collaboration Center for Chronic Circumstances.

Londra: a British Psychological Society Gaskell e a facle reale di due psichiatri, 2007; 29 National Collaboration Center for Chronic Circumstances.

Un’ulteriore ricerca della sua domanda imperativa settore. Il modo in cui si organizza, come il Parkinson’s United Kingdom, investirà più di mezzo milione in questo splendore e il mio interesse per il Parkinson, guarda al successivo sonno necessario.

Come viene diagnosticato il corpo di Lewy?

Uno specialista che diagnosticherà la malattia con il corpo di Lewy sulla base della persona, di tutta la sua storia medica e del rischio della malattia.

Non esiste un’analisi del sangue specifica per questa circostanza, ma la proverò a memoria e il pensatore la verificherà. In un caso, uno specialista è specializzato in una varietà di cereali che determina quale tipo di malta fornisce un elemento di peso.

Farmaco

In questo momento, non cura un trattamento specifico per un demone con il corpo di Lewy, ma molti farmaci possono ancora essere efficaci.

Un’indagine ha recentemente suggerito che le persone continuino a smaltire il farmaco fornito dagli inibitori da colinesterasi.6 È importante notare che non inibisce i colinesterasi autorizzati o non utilizzati nel Regno Unito.7

Sono stato anche in grado di rispondere al farmaco del Parkinson, in particolare nei sintomi di tipo Parkinson con rigidità o rigidità. Tuttavia, nickname effetti secondari of the pharmaci question I can make the syntax of the Più rovine province, soprattutto conondendo.7

Poiché allucinazioni e disillusione possono spesso essere associate a questa circostanza, i soprannomi medici non possono co-comandare l’utilizzo di farmaci antipsicotici (noti anche ea “neurolettici”).

In generale, è una questione di evitamento, posso causare problemi con il movimento delle persone, può causare gravi sensibilità neurologiche e il 50% a causa della pace con gran parte del corpo di Lewy. .

Comunicate, in alcuni casi, se vi comportate bene, la sintassi diventerà particolarmente problematici, quindi è possibile utilizzare più molso basse di questi farmaci. Se ti viene prescritto un problema di droga, è importante fornire una cura medica adeguata, responsabile della cura della persona, monitorando la situazione con la cura.

Sostieni due professionisti

Può essere utile use pharmaci per curare i corpi di Lewy. Ma è anche utile per curare una vasta gamma di professioni, cure mediche, fisioterapista alimentare, terapista occupazionale, dietista e logopedista.

A rete di eccellenza per Parkinson’s BRITISH, lanciata all’inizio del 2015, riunira i professionisti dell’assistenta sanitaria e sociale per trasformare prenderi cure dei poveri colpiti dal Parkinson, compresi quelli del corpo di Lewy.

A parlare di eccellenza sarà l’unico sistema di balconi per collaborare, tutti provando, tutti educando e il rischio di Parkinson per migliorare il servizio.dietonus numero verde

Vorresti è sempre aggiornato sulla rivelazione della rete di eccellenza che puoi inviare via email. Maggiori informazioni sul sito del Regno Unito Parkinson

Sulla morte di Davide

David è il direttore del Newcastle University Institute of Neuroscience, direttore del direttore clinico per la biologia clinica a Newcastle e senior manager del NIHR.

Classifica l’Università di Oxford e Newcastle come il volto della Facoltà di Medicina di Tyne nel 1985. Il suo DM era una caratteristica priva di fantasia del parkinsonismo durante l’installazione. servizio regionale.

David è stato recentemente nominato direttore clinico di Parkinson nel Regno Unito e servirà come guida clinica per la nuova organizzazione benefica per il Parkinson nel Regno Unito.

Gliinteresti di ricerca comprende il corpo di Lewy e il progressivo sopranucleare paralisi. È membro del gruppo di lavoro del comitato di speciale interesse della società internazionale che sta disturbando il movimento per la diagnosi del Parkinson. (2002-3) e il gruppo di lavoro sulla demenza della malattia di Parkinson (2004-6). È lo stato nominato del NIHR-DeNDRoN / leader nazionale per la malattia di Parkinson nel 2010.

È la redazione clinica della rivista della rivista del movimento del movimento del generale 2007 cugino della redazione dell’associazione nel gennaio 2010.

Oppure il professor Queimadura è un funzionario (Tesoriere-Eletto) del Parkinson e della società internazionale dei disturbi del movimento, in qualità di presidente del programma scientifico del DM Congress (2011-2012). Sono stati pubblicati circa 220 articoli sui disturbi del movimento nelle riviste riviste per.

  1. National Collaboration Center for Mental Health Commission for the Social Institute of Care for Excellence, Hair National Institute for Health and Clinical Excellence. Una direttiva NICE-SCIE a sud sostiene l’apparato curativo e la sua demenza e non sanitari e sociali (linea 42 della pratica clinica nazionale 42). Londra: a British Psychological Society Gaskell e a facle reale di due psichiatri, 2007; 67
  2. National Collaboration Center for Mental Health Commission for the Social Institute of Care for Excellence, Hair National Institute for Health and Clinical Excellence. Una linea del NICE-SCIE sostenitore del sud per la comparsa della demenza e il suo trattamento di aspetti non sanitari e sociali (linea di pratica clinica nazionale numero 42). Londra: a British Psychological Society Gaskell e a facle reale di due psichiatri, 2007; 69
  3. 2008) “et al. (Il periodo di ipotensione che segue la stida estesa ortostatica nella demenza con corpi di Lewy.” Psychiatry of Int J Geriatr; 23 (2): 192-8
  4. 2014) human doi of molecular molecular genetics (: 10.1093 / hmg / ddu334 Prima pubblicazione in linea: 27 luglio 2014 –
  5. Sintesi clinici www.cks.nhs.uk/patient_information_leaflet/dementia of CKS dementia knowledge (2011) [raggiunto: dicembre 2010]
  6. National Collaboration Center for Mental Health Commission for the Social Institute of Care for Excellence, Hair National Institute for Health and Clinical Excellence. Una direttiva South NICE-SCIE supporta l’apparato di guarigione e la sua demenza e la sua non-igiene e sociale (linea 42 della pratica clinica nazionale 42). Londra: a British Psychological Society Gaskell e a facle reale di due psichiatri, 2007; 29
  7. Cronaca del Centro nazionale di collaborazione per circostanze. Morbo di Parkinson: linea guida clinica nazionale por la diagni e gestione senza cure preliminari e secondarie. Londra: Royal College of Physicians, 2006; 123

Ulteriori letture

Negato: la domanda articolo per bambini è soggetta a revisione trai pari e viene presentata con il bravo qualificato non soggetto ad accordo sui termini e le condizioni di utilizzo del sito Web News-Medical.Net.

Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2015

“https://www.news-medical.net/health/Dementia-with-Lewy-Bodies-(Spanish).aspx”,”200″,”OK”, ”

Dal professor David Burn

Il Keynote Contributor Prof. David BurnDirector, Institute of Neuroscience Professor of Neurology ha dato disturbo del movimento; Neurologo consulente, Newcastle upon Tyne Hospitals NHS Foundation Trust; Direttore Clinico, Parkinson’s UK and UK Parkinson’s Excellence Network; Direttore, Unità di ricerca biomedica del Newcastle NIHR sulla demenza a corpi di Lewy e Direttore

La malattia da corpi di Lewy è ormai intensamente riconosciuta con il tipo di comune malattia degenerativa del morbo di Alzheimer.

Viene diagnosticato quando c’è qualche caratteristica del corpo di Lewy – minuscoli depositi di proteine ​​- nella corteccia del cervello.

Ho distinto il tirocinante per forma di demenza dai corpi di Lewy. Se si verifica qualche problema nel pensare al comportamento contemporaneamente al problema di movimenti simili nel Parkinson (indicati com sintomi motori), gli verrà diagnosticata a demenza con corpi di Lewy.

Ogni volta che c’è un sintomo importante della malattia di Parkinson per la prima volta in una manifestazione della scomparsa di Lewy corpi, noto che ha il morbo di Parkinson.

La diagnosi dei cadaveri di Lewy è stata difficile a causa della singola persona in sinonimo – in alcuni casi, con corpi di Lewy, in questo caso, con il movente – e demeris del Lewy con questa comunità, Alzheimer e demenza vascolare.

La nomenclatura varia a seconda del mondo: negli Stati La scomparsa dell’autofficina Lewy è diversa dall’officina Lewy e dall’auto Parkinson, secondo il Regno Unito, che ha questa distinzione.

Sintomi

La scomparsa con il corpo di Lewy influenza la capacità di una persona di ragionare e pianificare (funzione esecutiva), concentrazione, attenzione, memoria e linguaggio.

Incompleto, la persona con questa forma di sperimentano demenza con le allucinazioni visibili, in quanto possiede queste dettagliate e potrò verificare in quella prima fase della condizione.

Potrebbe anche incontrare difficoltà nel giudicare le distanze, il che può farle cadere senza una ragione apparente

Un trattamento distintivo è quello cognitivo che oscilla, con il periodo di lucidità successivo al periodo della confusione e del linguaggio disordinato della vuota. Le fluttuazioni dell’attenzione e della vigilanza possono durare da pochi secondi a diversi giorni.

Disturbo del comportamento del figlio in un movimento veloce dell’oceano, in cui la persona ricambia e la propria proprietà, ritorna violentemente, è una caratteristica della condizione ed è molto comune per la persona con una morte del corpo di Lewy Vivere sonolenza estrem e fare lunghi sonnellini durante il giorno. Alcune persone sviluppano sintomi di tipo Parkinson, mangia movimento, rigidità e tremore. In caso di infarto e arterioso di una persona che ha questa influenza

Origini

Il corpo di Lewy sono minuscoli ha depositato la proteina nella cellula interna del cervello (neurone) nel cervello, interrompendo il messaggio della cellula e provocando la morte del neurone.

Quando è visto nel corpo, provoca demenza e quando nel tronco cerebrale, è motorizzato (parkinsonismo).

Non è ancorato al presente dal corpo o dal corpo di Lewy. Il pittore Jose Bras dell’Istituto di Neurologia, Università di Londra (UCL) ha recentemente pubblicato una ricerca sul passero della genetica molecolare, su base genetica per la scomparsa con il corpo di Lewy.4

Ulteriori ricerche in questione settore sono essenziali. Organizzato da Parkinson’s UK ha investito più di mezzo milione di dollari per sfruttarlo al meglio e sudare con il Parkinson, ma con il sonno necessario dopo.

Come mai la diagnosi della malattia con i corpi di Lewy?

Uno specialista diagnosticherà la malattia con corpi di Lewy sulla base della persona, di tutta la sua storia medica e del rischio della sua morte.

Non è un esame del sangue specifico a causa della condizione, ma il test della memoria e aiuteràanno il pensiero a verificare la diagnosi. Nel caso fossi uno specialista, ho ordinato una SPECT a scansione cerebrale per determinare il tipo di demone per una persona

Pharmaco

Al momento non esiste una cura per un trattamento specifico per la malattia del corpo di Lewy, ma un farmacista con la stessa persona può lavorare efficacemente.

L’indagine recente suggerisce che gli individui possano portare beneficio dalle farmacie a causa della chiamata inibitrice della colinesterasi.6 Ma è importante notare che senza l’inibitore dei colinesterasi autorizzati per l’uso nno Regno Unito.7

Alcune persone hanno la possibilità di beneficiare dei farmaci per il Parkinson, soprattutto se i sintomi di tipo Parkinson sono rigidi o rigidi. Tuttavia, soprannome effetti collaterali della questione farmaceutica riesco a cogliere il sinonimo di demenza, in particolare la confusione

Poiché allucinazioni e deliri possono spesso essere associati a questa condizione, alcuni medici possono raccomandare l’uso (noto anche ea “neurolettico”) di farmaci antipsicotici.

La questione del farmaco è generalmente evitata, per quanto posso, questo è il problema del movimento e posso continuare ad essere così grasso, perché ho una grave sensibilità neurologica e colpi fini per il 50% della pace con la morte del corpo e l’ho assunto.

Tuttavia, in alcuni casi, se ho una stannodivisione comportamentale particolarmente fastidiosi, potrebbe essere necessario utilizzare il molto più basse di medicinali. Se è una questione di prescrizione, è importante verificare attentamente e con attenzione la responsabilità del medico curante.

Supporto dei professionisti

Può essere utile utilzare farmaci per tractare demenza con corpi di Lewy. Ma è utile curare la disfatta gamma dei professionisti sanitari, dei fisioterapisti, dei terapisti occupazionali, dei dietisti e dei logopedisti e dei logopedisti.

La rete di eccellenza del Parkinson del Regno Unito, lanciata all’inizio del 2015, si unirà ai professionisti sanitari e sociali per trasformare l’assistenta alle persone affette da Parkinson, quelle con demenza da corpi di Lewy.

La rete di eccellenza sarà l’unico sport per la collaborazione, il test, la sperimentazione e il rischio di Parkinson per guidare la migrazione del servizio.

Se sei sempre aggiornato sullo sviluppo del network di eccellenza puoi inviare un’email. Maggiori informazioni sulla rete di eccellenza si trova a sud del Regno Unito Parkinson

Circa l’ustione di David

David è il Direttore della Neurologia di Newcastle, il Direttore della Ricerca della Medical Class of Biomedicine di Newcastle e Richard Syndaco del NIHR.